iscrizionenewslettergif

Per la tua pubblicità su Bergamosera

 

Bergamosera nasce nel maggio del 2009 su iniziativa di Metropole Media, società editoriale specializzata in pubblicazioni di alta qualità. Con una crescita esponenziale degli ascolti, nel giro di tre anni Bergamosera si è affermato come il migliore e il più innovativo sistema d’informazione di Bergamo e provincia. Bergamosera è composto da un quotidiano online e da una televisione su web. Fornisce  agli utenti news, interviste, fotografie, video e contenuti multimediali aggiornati 24 ore su 24.

Bergamosera.com è “un nuovo modo di leggere”. Il quotidiano offre un’informazione completa, organizzata in categorie di facile comprensione e navigabilità: Cronaca di Bergamo e provincia, i Grandi fatti dall’Italia e dall’estero, la Terza pagina dedicata alla cultura. E poi Opinioni, Politica, Economia, Salute. Ma anche Sport, Tempo libero con Cinema, Spettacoli, Moda, Turismo e Tecnologia. Nonché numerose rubriche di settore.

Sul quotidiano sono presenti decine di banner per gli inserzionisti. Le grandi dimensioni degli slot disponibili rendono il messaggio pubblicitario particolarmente efficace.

Accanto a Bergamosera.com, dall’ottobre 2012 c’è BergamoseraHD, innovativa web television dotata di tecnologie allo stato dell’arte. E’ particolarmente adatta agli inserzionisti che prediligono immagini in movimento, pubblicazione di video, filmati e spot di carattere televisivo.

Sono decine di migliaia al giorno gli utenti che scelgono Bergamosera per tenersi informati su quanto accade a Bergamo, in Italia e nel mondo. Grazie a questo bacino d’utenza, alla ricchezza di contenuti e alla gradevolezza grafica, Bergamosera garantisce all’inserzionista un ritorno d’immagine e una visibilità di prim’ordine.

Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio