iscrizionenewslettergif

Disclaimer

Riportiamo di seguito le  condizioni generali che regolano i servizi online offerti da questa testata giornalistica.

L’URL http://www.bergamosera.com è un dominio registrato. L’esercente l’impresa giornalista è la Metropole Media Srl. Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nel succitato dominio sono riservati ed esclusivi. È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso scritto e palesato di Metropole Media Srl.

Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nel succitato dominio ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di Metropole Media Srl (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico:

http://www.bergamosera.com

Sono tassativamente vietati la variazione, la contraffazione o l’utilizzo non autorizzato, in tutto od in parte, del materiale contenuto in questo sito Internet. È altresì vietato il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di Metropole Media Srl.

I marchi, i logotipi, nonché i marchi identificativi dei singoli servizi offerti da Metropole Media Srl sono a tutti gli effetti di legge “Marchi di Fabbrica”. I titolari dei marchi agiranno contro qualsiasi fatto o atto di contraffazione o utilizzazione non autorizzata dei marchi stessi nei modi consentiti dalla legge.