iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Luca Percassi: abbiamo voglia di Champions

Di Redazione11 Settembre 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Intervista a Sky: Gasperini ha raggiunto traguardi importanti

Atalanta, Luca Percassi: abbiamo voglia di Champions
Luca Percassi

BERGAMO —  “Abbiamo tanta voglia di iniziare a giocare, abbiamo bisogno di vivere sul campo questa grande competizione. Siamo contenti di essere qui, per noi è motivo di grande orgoglio. Dopo questo grande risultato ottenuto c’è voglia di iniziare a giocare la Champions, vogliamo viverla dal campo e vogliamo portare Bergamo in giro per l’Europa ”. Parole e pensieri di Luca Percassi.

In un’intervista rilasciata a Ginevra, a margine dell’assemblea dell’Eca, ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato nerazzurro ha voluto complimentarsi anche con Gian Piero Gasperini diventato cittadino onorario di Bergamo.

“Gasperini sta facendo cose molto importanti, la nostra è una bella storia che sta andando avanti. Dobbiamo essere bravi a coltivarla giorno dopo giorno. Gasperini ha raggiunto obiettivi importanti e abbiamo apprezzato come si è commosso quando è diventato cittadino onorario della città e siamo felici del rapporto tra l’allenatore e i tifosi”.

Fabrizio Carcano

Atalanta, Gasperini cittadino onorario di Bergamo (video)

Gian Pier GasperiniBERGAMO -- Il valore è simbolico, ma le emozioni sono vere. L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero ...