iscrizionenewslettergif
Italia

Ruspa cade dal tir e schiaccia un’auto: 35enne illeso

Di Redazione5 Settembre 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' avvenuto ieri mattina a Milano, sull'autostrada A4 allo svincolo per Venezia

Ruspa cade dal tir e schiaccia un’auto: 35enne illeso
L'incidente

MILANO — Attimi che fanno la differenza fra la vita e la morte. Un automobilista di 35 anni è uscito miracolosamente illeso da un incidente stradale avvenuto ieri mattina sull’autostrada A4, dopo che una ruspa caduta da un tir ha schiacciato la sua vettura.

Il fatto è accaduto all’altezza dello svincolo per Venezia nel quartiere di Roserio, a Milano. Un tir stava trasportando un ruspa quando, all’improvviso ha perso il pesantissimo carico.

Secondo le prime indagini dei vigili del fuoco giunti sul posto la ruspa ha urtato contro un pilastro del ponte sotto il quale stava transitando, cadendo dal mezzo pesante.

Il pesantissimo macchinario è scivolato di lato, centrando una Nissan Navara di passaggio. Il pick up è rimasto schiacciato nella parte posteriore. Ma l’abitacolo, per questione di millesimi di secondo, è uscito intatto.

Il conducente del veicolo non ha riportato ferite. E’ stato trasportato all’ospedale Sacco in via precauzionale per lo stato di choc.

Cade dal tetto del capannone: muore operaio

Incidente sul lavoro a FilagoBRESCIA -- Grave incidente sul lavoro questa mattina a Flero, in provincia di Brescia. Un ...