iscrizionenewslettergif
Gossip

Canalis-Corvaglia: amicizia al capolinea?

Di Redazione5 Settembre 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Canalis-Corvaglia: amicizia al capolinea?
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Per anni sono state inseparabili. Tanto che, dopo aver condiviso il palco di Striscia la Notizia, si sono messe persino insieme in affari, fondando una palestra a Los Angeles. Ora pare però che l’amicizia fra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sia arrivata al capolinea.

Da tempo le due – che per vent’anni sono rimaste affiatatissime – non apparivano più insieme sui social network. Poi hanno smesso di seguirsi su Instagram.

A confermare che qualcosa fra loro non funziona più è stata la Canalis. L’ex velina mora in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” sul suo rapporto con la Corvaglia ha detto: “Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato. Onestamente di questa cosa preferirei non parlare, se non le dispiace…”. Poi ha cambiato argomento.

Parole che testimoniano una tensione ancora presente. Anche il loro progetto comune – una palestra nel cuore di Los Angeles di cui erano socie – è stato dato in affitto. “Abbiamo dato in affitto la nostra palestra. Non sono una personal trainer e c’è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento” ha detto la Canalis.

Federica Pellegrini: nuovo tatuaggio sulla schiena

Federica Pellegrini e il tatuaggioNuovo tatuaggio per Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto ha deciso di aggiungere un enorme ...