iscrizionenewslettergif
Valseriana

Valseriana, Alzano: anziano scomparso da due mesi

Di Redazione7 Agosto 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Non ci sono ancora tracce di Angelo Zanchi, il pensionato scomparso il 6 giugno

Valseriana, Alzano: anziano scomparso da due mesi
Angelo Zanchi

BERGAMO — Da due mesi, di lui non ci sono più tracce. I familiari hanno messo di nuovo online un appello per ritrovare Angelo Zanchi, il 78enne scomparso la mattina del 6 giugno scorso, ad Alzano Lombardo.

L’uomo, pensionato, quella mattina è uscito di casa per una passeggiata. Ma da quel momento sembra svanito nel nulla. Doveva rientrare per il pranzo, ma non è più tornato.

La sua bicicletta è stata ritrovata in località Busa, non lontano da casa. Le ricerche della Protezione civile della Valseriana, vigili del fuoco e carabinieri hanno riguardato anche la cava dismessa di via Fornaci, la zona del Belvedì, e dietro le pozze di Busa e Burro, anche coi sommozzatori. Ma niente.

Di corporatura normale, alto circa 1.65, capelli bianchi e occhi verdi, Zanchi indossava una maglietta a mezze maniche polo a righe bianche, azzurre e blu, pantaloni blu, scarpe nere, berretto con visiera blu e zaino grigio.

I familiari hanno messo a disposizione un numero telefonico (3479839986) oppure chiedono di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Tuffo nelle buche del Serio: batte la faccia contro la roccia

AmbulanzaBERGAMO -- Un tuffo finito decisamente male è costato un pesante trauma facciale a un ...