iscrizionenewslettergif
Italia

Accoltella il marito e lo uccide: arrestata 29enne

Di Redazione2 Agosto 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Accoltella il marito e lo uccide: arrestata 29enne
I carabinieri

BARI — Una donna di 29 anni è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario del marito, un trentenne di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. L’uomo è stato ucciso ieri sera da una coltellata al fianco.

Secondo le prime informazioni, i due si stavano separando a abitavano nello stesso stabile ma in due piani diversi. A colpire l’uomo sarebbe stata proprio la moglie 29enne al culmine di un litigio. La donna, interrogata nella notte, ha confessato.

L’uomo conviveva con una nuova compagna. Al momento del litigio erano presenti diversi familiari. Al termine della discussione, la donna avrebbe raggiunto l’uomo al fianco con un’unica coltellata, uccidendolo. Sono stati i familiari a chiamare i soccorsi.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato ferito all’ospedale Miulli, dove però è morto poco dopo. La donna, arrestata dai carabinieri, è stata interrogata fino a notte fonda e ha confessato.

Cade dal tetto mentre si fa selfie: infilzato dalla cancellata

L'ambulanzaGENOVA -- Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in rianimazione all'ospedale San Martino di ...

Trentanove anni fa la strage di Bologna

La strage di BolognaBOLOGNA -- "Le istituzioni sono riuscite a definire una verità giudiziaria, giungendo alla condanna degli ...