iscrizionenewslettergif
Bassa

Bassa Bergamasca, scontro con auto: muore giovane motociclista

Di Redazione1 Agosto 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La vittima è Luca Gallone, 24 anni, tecnico informatico in un'azienda di Grassobbio

Bassa Bergamasca, scontro con auto: muore giovane motociclista
L'intervento dell'ambulanza

BERGAMO — Un incidente in moto ha tolto la vita a un ragazzo di 24 anni, Luca Gallone, originario di Levate in provincia di Bergamo.

Il fatto è avvenuto nella notte fra martedì e mercoledì, a Cavernago. Il giovane, tecnico informatico in una ditta di Grassobbio, stava tornando a casa dopo un concerto che si è tenuto alla festa della birra di Malpaga.

Dopo aver mandato un messaggio al padre, si è diretto verso casa. Giunto sulla statale 498, la sua moto – una Honda Vfr – si è scontrata, per cause in corso d’accertamento, con una Lancia Ypsilon che viaggiava in senso opposto, guidata da un 48enne della provincia di Lodi e con a bordo la moglie, il figlio e una ragazza di 19 anni.

Nell’impatto il motociclista è caduto a terra, ripotando lesioni gravissime. Il 24enne è stato portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma poco dopo il suo arrivo al nosocomio è spirato.

Osio Sotto, violenta una commessa: arrestato stupratore

CarabinieriBERGAMO -- Ha rapinato e violentato la commessa di un centro estetico di Osio Sotto, ...

Colpito alla testa da tondino: muratore bergamasco gravissimo

Persi 4200 posti di lavoro a tempo indeterminato nei primi mesi dell'annoBERGAMO -- Un terribile incidente sul lavoro. Sono gravissime le condizioni del ragazzo bergamasco di ...