iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, il campionato comincia con la Spal

Di Redazione30 Luglio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

A novembre e dicembre gli scontri più attesi: Juve, Brescia, Milan e Inter

Atalanta, il campionato comincia con la Spal
Gian Piero Gasperini

BERGAMO — L’Atalanta debutterà in campionato sul campo ostico della Spal degli ex Petagna, Kurtic, Berisha, Paloschi e D’Alessandro, in un campo dove la Dea di Gasperini ha pareggiato 1-1 nell’aprile 2018 e perso nel settembre 2018 per 2-0 trafitta da una doppietta dell’ex Petagna.

Esordio casalingo al Tardini di Parma alla seconda contro il Torino, alla quarta presumibilmente ancora a Parma arriverà la Fiorentina, mentre il vero debutto interno, a Bergamo al Gewiss Stadium, dovrebbe avvenire il 6 ottobre nella partita contro il Lecce.

Gli scontri più attesi saranno però a novembre: alla tredicesima a Bergamo arriverà la Juventus, la domenica successiva ci sarà il derby a Brescia, quindi alla 17esima, il 22 dicembre, gara casalinga con il Milan e all’ultima di andata la visita in casa dell’Inter.

“Vogliamo provare a confermarci ma sarà molto difficile. Il calendario ha un inizio difficile per noi che inizialmente avremo di fatto sei partite fuori casa, includendo quelle a Parma”, è stato il commento del direttore tecnico atalantino, Umberto Marino.

Fabrizio Carcano

Atalanta, domani sera la sfida col Norwich

Gian Piero GasperiniBERGAMO -- Settimana di lavoro inglese per l’Atalanta. Dopo aver faticato per dodici giorni sotto ...

Atalanta strapazza il Norwich 4-1: doppietta di Muriel

Gian Piero GasperiniBERGAMO -- L’Atalanta stupisce, vince, stravince e convince. Nella seconda amichevole britannica, dopo la sconfitta ...