iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta batte 5-1 il Clusone. Gasperini: serve un attaccante

Di Redazione15 Luglio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Prima uscita in amichevole per i nerazzurri. In campo anche Muriel

L’Atalanta batte 5-1 il Clusone. Gasperini: serve un attaccante
L'Atalanta contro il Clusone

BERGAMO — L’Atalanta è già avanti nel lavoro. Domenica pomeriggio Gian Piero Gasperini ha schierato per la prima volta i suoi, dopo tre giorni di lavoro, in un’amichevole senza pathos a Clusone, trovando subito le migliori risposte.

Un facile 5-1 firmato da Gomez, Colley, Traore e da una doppietta di Barrow, i nazionali subito in campo senza neppure un allenamento nelle gambe e a sorpresa anche Luis Muriel, gettato nella mischia per venti convincenti minuti nel finale.

Tante belle risposte per Gasperini, che da oggi avrà a disposizione anche il mediano ucraino Ruslan Malinovskyi arrivato ieri a Bergamo e atteso in ritiro in Val Seriana.
Ora il mister aspetta un rinforzo in attacco.

“La Champions ha alzato il livello, si stanno rinforzando tutte, la Juventus, il Napoli, vogliamo rinforzarci anche noi. Ci servono almeno 17 titolari”, ha spiegato il tecnico atalantino. Indicando in un attaccante la priorità di questa fase del mercato. “Prima di tutto ci serve un’alternativa davanti, un’alternativa a Ilicic. Poi vedremo, ma il mercato è lungo e la società ha tutto il tempo, vogliamo profili che possano dare subito un aiuto. Le corsie esterne? Come numeri stiamo bene, ma possiamo fare meglio. Poi vediamo perché se dovesse partire Mancini allora servirebbe un giocatore al suo posto”.

Fabrizio Carcano

Atalanta, la Champions si giocherà a San Siro

L'atalantino Papu Gomez a San SiroBERGAMO -- L'Atalanta giocherà le partite interne della prossima Champions League a San Siro. Dopo ...

Wimbledon, finale epica: Djokovic batte Federer

Novak DjokovicLONDRA, Gran Bretagna -- Giocare meglio a tennis, francamente, è difficile. In una finale epica, ...