iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Cascina del Sole: cena e divertimento a bordo piscina

Di Redazione2 Luglio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cascina del Sole: cena e divertimento a bordo piscina
La piscina della Cascina del Sole

BERGAMO — Cena, bella musica e spettacoli d’intrattenimento in un’atmosfera suggestiva, a bordo piscina. Sono gli ingredienti delle nuove serate estive della Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli.

“Con il gran caldo e la stagione estiva abbiamo deciso di dar vita a cene con animazione e musica, all’esterno, nella zona piscine”, spiega la responsabile della struttura Manila Barbati. “Non si potranno usare le piscine per la balneazione, ma sarà molto carino per la clientela poter cenare e poi divertirsi a bordo piscina”.

La formula è destinata ad avere grande successo. Si tratta di occasioni davvero particolari per godersi un po’ di fresco e divertimento. Tendaggi leggeri, patio, luci soffuse: l’ambiente è accogliente e rilassante, ma altrettanto godibile nella sua atmosfera. Il celebre ristoranch è una garanzia del mangiar bene. Il tutto a pochi chilometri da Bergamo.

L’inaugurazione delle serate estive è prevista per questo venerdì. Gli appuntamenti saranno poi ripetuti per tutti i venerdì e sabato della stagione estiva.

Per chi volesse saperne di più, ecco la pagina Facebook e le informazioni di contatto.

bit.ly/2xmTR8b
☎️ 366.65.020.54
📧 segreteria@cascinadelsole.it

Aerec, le foto dell’appuntamento di Roma

La serata di gala Aerec con la premiazione di Claudio LippiSala gremita per il nuovo appuntamento Aerec a Roma. Per l'occasione, il presidente dell'Accademia europea ...