iscrizionenewslettergif
Politica

Manifestazione di Toti a Roma: pullman da Bergamo

Di Redazione27 Giugno 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Manifestazione di Toti a Roma: pullman da Bergamo
Paolo Franco

BERGAMO — Un pullman da Bergamo per partecipare alla convention organizzata da Giovanni Toti a Roma per il prossimo 6 luglio.

La parte di Forza Italia che sostiene le istanze del governatore della Liguria si mobilita. “Il 6 luglio possiamo essere insieme protagonisti a Roma di una scelta divenuta necessaria per rilanciare il nostro movimento. Un momento anche per fare insieme aggregazione del nostro gruppo” spiega il consigliere regionale Paolo Franco.

“Ho organizzato un pullman da Bergamo, con partenza alle 6, per andare insieme nella capitale” continua il consigliere regionale che invita tutti i sostenitori a partecipare alla manifestazione di Roma.

Nel frattempo Berlusconi ieri è arrivato nella Capitale per dare avvio alla nuova fase congressuale di Forza Italia. Il leader ha ribadito che lui resta il presidente degli azzurri, che i coordinatori regionali rimangono nella pienezza dei loro poteri, che i due coordinatori Giovanni Toti e Mara Carfagna marciano di pari passo con gli organi esistenti di Forza Italia che non perdono la loro titolarità.

Berlusconi ha poi tenuto a battesimo il nuovo board a 5 che dovrebbe traghettare Forza Italia al passaggio congressuale. Ne fanno parte oltre a Toti e Carfagna anche Anna Maria Bernini, Mariastella Gelmini e Antonio Tajani.

Sea Watch ferma davanti a Lampedusa. Ira di Salvini

La Sea Watch al largo di LampedusaROMA -- E' ancora ferma davanti al porto di Lampedusa la Sea Watch 3 della ...

Forza Italia, sondaggio: Toti in vantaggio su Carfagna e Gelmini

Giovanni TotiROMA -- Giovanni Toti è ottimista. Un sondaggio interno lo dà in vantaggio nella corsa ...