iscrizionenewslettergif
Italia

Ingerisce cocaina al parco pubblico: bimbo in coma

Di Redazione19 Giugno 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ingerisce cocaina al parco pubblico: bimbo in coma
Ambulanza

BRESCIA — Un bambino di un anno è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. Il piccolo avrebbe ingerito accidentalmente della cocaina.

Il fatto è avvenuto sabato scorso a Piacenza, quando il bimbo ha accusato un grave malore, secondo quanto raccontano i giornali locali. I genitori lo hanno quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Dopo una prima valutazione, il piccolo è stato trasferito d’urgenza a Brescia. Dopo aver passato alcuni giorni in coma, le condizioni del piccolo sono migliorate, pur restando gravi.

I genitori avrebbero raccontato di aver trovato il figlio con una bustina vuota in mano in un giardino pubblico di Piacenza e subito dopo sarebbero iniziate le convulsioni. Sul caso indagano i carabinieri di Piacenza e Brescia.

Bulgaro contromano in autostrada: terrore sulla A21

L'auto contromano sull'autostradaALESSANDRIA -- Ha percorso 6 chilometri di autostrada contromano, sulla A21, per tornare all’area di ...

Superenalotto: jackpot da 170 milioni di euro

Superenalotto, vinto mezzo milione di euro a Costa MezzateROMA -- Sarà un jackpot da capogiro quello della prossima estrazione del Superenalotto. Secondo i ...