iscrizionenewslettergif
Isola

Terno, travolto al posto di blocco: muore carabiniere

Di Redazione17 Giugno 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto la notte scorsa alle 3. Arrestato l'investitore, un 34enne dell'Isola.

Terno, travolto al posto di blocco: muore carabiniere
I controlli dei carabinieri

BERGAMO — Tragedia la notte scorsa a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Un carabiniere di 41 anni in servizio a un posto di blocco è stato travolto e ucciso da un’auto.

E’ accaduto intorno alle tre del mattino in via Albisetti. La vittima è l’appuntato del Nucleo radiomobile di Zogno, Emanuele Anzini, 41 anni, nato a Sulmona (L’Aquila), padre di una bimba che vive in Abruzzo.

Anzini stava effettuando dei controlli lungo la strada provinciale che da Presezzo e Bonate Sopra porta a Sotto il Monte Giovanni XXIII. A un certo punto un’utilitaria lo ha travolto, trascinandolo per una cinquantina di metri.

L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il vetro dell’auto si è distrutto nello schianto. Immediato l’allarme via radio da parte del collega che era con lui: sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze, ma per il carabiniere non c’era ormai più nulla da fare.

Al volante della vettura c’era un 34enne dell’Isola, arrestato per omicidio stradale. Della ricostruzione dei fatti si sta occupando la Polizia stradale.

Ambivere, malore: cade nel canale e muore

carabinieriBERGAMO -- Tragedia ieri in serata ad Ambivere, in provincia di Bergamo. Un uomo è ...

Mozzo, controlli a locale pubblico: sanzione da 10mila euro

I controlli dei carabinieriBERGAMO -- Controllo straordinario dei carabinieri di Bergamo in un locale di Mozzo. Nella notte ...