iscrizionenewslettergif
Politica

Carnevali (Pd): il buon governo a Bergamo paga

Di Redazione14 Giugno 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carnevali (Pd): il buon governo a Bergamo paga
Antonio Misiani con Giorgio Gori e Elena Carnevali

BERGAMO — “Alle elezioni amministrative, tanti uomini e donne candidati con il Partito Democratico hanno dimostrato che il buon governo paga. Si sono infatti registrate vittorie importanti, molte di queste ottenute già al primo turno”. Lo sostiene la deputata del Pd Elena Carnevali.

“Sono orgogliosa della mia città, Bergamo, dove abbiamo raggiunto un risultato storico. I cittadini bergamaschi hanno riconosciuto la visione del progetto e il lavoro serio svolto dal sindaco Gori e da tutta la squadra negli scorsi anni e hanno deciso di riconfermare la fiducia. Auguri di buon lavoro alla nuova giunta, in particolare alle new entry Marzia Marchesi e Marcella Messina, e un affettuoso ringraziamento a Maria Carolina Marchesi e Leyla Ciagà per l’impegno e la passione che hanno messo nel loro operato”.

Anche in provincia abbiamo ottenuto vittorie importanti. Alcune sono conferme e altre invece sono piacevoli novità. Un augurio sincero di buon lavoro a tutti i nuovi sindaci, assessori e consiglieri comunali, certa che la fiducia riposta dagli elettori sia in mani sicure e capaci. Così voglio esprimere anche tutta la riconoscenza a Lorella Alessio, per il duro lavoro dedicato a Dalmine negli scorsi 5 anni. Non è andata come speravamo ma per i dalminesi sono stati anni di buon governo, con tante energie giovani da valorizzare”.

Vertice governo: Di Maio vuole il salario minimo

Il vicepremier Luigi Di MaioROMA -- Il vertice di stasera tra Giuseppe Conte e i due vicepremier "andrà bene ...

Forza Italia, Toti: se primarie mi candido

Giovanni TotiROMA -- Se ci fossero le primarie per scegliere il nuovo segretario nazionale di Forza ...