iscrizionenewslettergif
Bergamo

Venerdì sciopero dei treni regionali: previsti disagi

Di Redazione6 Giugno 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Indetto da Orsa Ferrovie, durerà dalle 9 alle 17. Esentate le fasce di garanzia

Venerdì sciopero dei treni regionali: previsti disagi
Un treno di Trenord

BERGAMO — Brutte notizie per pendolari e viaggiatori sui treni regionali. Venerdì 7 giugno uno sciopero di 8 ore, dalle 9 alle 17, indetto dal sindacato Orsa Ferrovia provocherà parecchi disagi.

Secondo quanto reso noto i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni.

Le consuete fasce di garanzia (ore 6.00-9.00 e 18.00-21.00) non saranno coinvolte dalla agitazione sindacale.

Prima dell’inizio dello sciopero viaggeranno regolarmente i treni in partenza entro le ore 9.00, con arrivo a destinazione finale entro le 10.

Lo sciopero potrebbe comportare modifiche al servizio anche dopo la sua conclusione. Per quanto riguarda i collegamenti aeroportuali, per tutta la durata sono previsti autobus sostitutivi non stop per supplire le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto.

Bergamo, “dote scuola”: come accedere ai contributi

Palazzo della Regione LombardiaBERGAMO -- "Un aiuto concreto alle famiglie che hanno figli che vanno a scuola". Così ...

Bergamo, scontro furgone-camion in via Zanica: code sull’asse

Le code sull'asse interurbanoBERGAMO -- Ha provocato lunghissime code, che si sono allungate fino all'asse interurbano, l'incidente avvenuto ...