iscrizionenewslettergif
Politica

Gallone: il consenso di Forza Italia è in affitto in casa d’altri

Di Redazione23 Maggio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La senatrice convinta: dopo la ristrutturazione ritorneranno

Gallone: il consenso di Forza Italia è in affitto in casa d’altri
Alessandra Gallone

BERGAMO — “L’elettorato moderato di Forza Italia c’è ancora. Ma in questo momento è in affitto in casa d’altri”. Lo sostiene in questa intervista a Bergamosera la senatrice azzurra Alessandra Gallone.

“Con il partito in ristrutturazione – spiega l’esponente bergamasca – in questo momento molte persone stanno cercando appoggio in casa d’altri. Ma sono ospiti. Nel momento in cui la casa sarà ristrutturata torneranno”.

E proseguendo nella metafora, la senatrice non ha dubbi: “Meglio in un monolocale di proprietà che ospiti in un castello”.

Quanto alle critiche e alle posizioni di Toti, “spero che dopo le elezioni si fermino – auspica Gallone – e che tutti insieme si contribuisca alla riorganizzazione, invece di andare a far le gambettine di sostegno a qualcos’altro”.

Guarda l’intervista completa ad Alessandra Gallone (video).

Marino (Forza Italia): i cittadini vanno ascoltati

Laura MarinoBERGAMO -- Un lungo impegno civile, presidentessa del Comitato cittadino San Leonardo, dottoressa in Igiene ...

Opere pubbliche: Stucchi fa il fact-checking a Gori

Giacomo StucchiBERGAMO -- Il candidato del centrodestra Giacomo Stucchi risponde su Facebook alle affermazioni fatte in ...