iscrizionenewslettergif
Politica

Fdi: Giorgia Meloni a Bergamo il 24 maggio

Di Redazione15 Maggio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fdi: Giorgia Meloni a Bergamo il 24 maggio
Giorgia Meloni

BERGAMO — La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Bergamo per la chiusura nazionale della campagna elettorale venerdì 24 maggio.

“Un evento fondamentale che conferma l’importanza del capoluogo orobico anche in vista delle elezioni amministrative” spiegano dal partito.

Nel frattempo, il coordinamento di Bergamo parteciperà alla manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia a Napoli, domenica 19 maggio, con Giorgia Meloni che lania lo slogan ”Andremo in Europa per cambiare tutto!”.

“Si tratta di un momento importante in cui la presidente di Fratelli d’Italia ribadirà il programma per le elezioni europee, in un momento in cui i sondaggi confermano la crescita del partito addirittura ipotizzando il sorpasso sugli alleati del centrodestra” spiegano da Fdi.

Calderoli: quest’Atalanta ha il carattere di noi bergamaschi

Calderoli con gli elettoriBERGAMO -- "Stiamo facendo qualcosa di straordinario, con una squadra, l'Atalanta, che si è totalmente ...

Forza Italia, Adriano Galliani giovedì a Bergamo

L'amministratore delegato del Milan Adriano GallianiBERGAMO -- Nuovo appuntamento con gli esponenti nazionali di Forza Italia. Giovedì 16 maggio a ...