iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, De Roon carica la squadra: vogliamo vincere la Coppa

Di Redazione14 Maggio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il centrocampista nerazzurro: sarà qualcosa di straordinario, di speciale. Come i nostri tifosi

Atalanta, De Roon carica la squadra: vogliamo vincere la Coppa
Marten De Roon

BERGAMO — “Vogliamo vincere. Se sei così vicino a vincere un trofeo, una coppa, devi vincere. C’è tanta voglia di far vedere qualcosa di bello mercoledì sera. Se dovessi segnare io? Spero di fare gol ma più importante sarà il risultato della squadra”. Alla vigilia della finale di Roma fra Atalanta e Lazio è Marten De Roon, il gladiatore del centrocampo, il capitano ombra, a caricare i nerazzurri, parlando ai microfoni di Rai Sport.

“Ho sentito che saranno venticinquemila quelli che verranno a Roma. Sarà qualcosa di straordinario, di speciale. Sono molto attaccati alla squadra, sono molto vicini a noi. Ci parlano sempre quando siamo in giro in città. Nei momenti difficili – ha ricordato il centrocampista olandese – ci sono sempre. Adesso viviamo tutti insieme momenti molto belli. Ma è una tifoseria che c’è sempre. Lo stadio è sempre pieno. Ci seguono in tanti anche in trasferta. Se ci saranno venticinquemila bergamaschi a Roma significa che l’Atalanta ha una tifoseria speciale”.

Fabrizio Carcano

Lazio-Atalanta: partita da 4 milioni di euro

I tifosi dell'AtalantaBERGAMO -- Saranno circa 22mila i tifosi bergamaschi che andranno allo stadio Olimpico di Roma ...