iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Zogno, camion perde container: cade su una macchina

Di Redazione10 Maggio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'incidente questa mattina intorno alle 10:45. Ferita un'automobilista

Zogno, camion perde container: cade su una macchina
Il terribile incidente

BERGAMO — Terribile incidente stradale in tarda mattinata a Zogno, in Valbrembana. Un tir in transito sulla provinciale ha perso il container che stava trasportando, finito su un’auto di passaggio.

Tutto è avvenuto intorno alle 10:45. Il camion stava effettuando una curva su via Locatelli quando, per motivi in corso d’accertamento, si è sbilanciato e ha perso il pesante carico.

Il container è caduto su una Toyota Corolla che in quel momento stava transitando. Alla guida c’era una donna di 62 anni, rimasta ferita. Pochi centimetri e avrebbe perso la vita. Sì perché il pesante contenitore è finito sul cofano della macchina, distruggendola.

La poveretta alla guida – 62 anni – è stata soccorsa dai medici del 118. Ha riportato diverse ferite. Per estrarla dalle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi del caso, i carabinieri.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico veicolare. La circolazione sulla provinciale 470 è rimasta bloccata per tutta la mattina. Solo nel primo pomeriggio tutto è tornata alla normalità.

Valbrembana, schianto in galleria: muore 66enne

L'ambulanzaBERGAMO -- Un uomo di 66 anni è morto nella notte tra domenica 21 ...