iscrizionenewslettergif
Politica

Pd, l’ex premier Gentiloni a Bergamo

Di Redazione8 Maggio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pd, l’ex premier Gentiloni a Bergamo
Paolo Gentiloni

BERGAMO — Appuntamento importante per i militanti del Partito Democratico. Venerdì 10 maggio alle 20:45, all’auditorium della Casa del Giovane di Bergamo, arriva l’ex premier Paolo Gentiloni.

Il titolo della serata sarà «Europa: è il nostro futuro?». Un quesito per riflettere sull’importanza del progetto europeo in vista delle prossime elezioni.

La serata sarà strutturata in due parti. Nella prima parte Gentiloni dialogherà con Nando Pagnoncelli. A moderare ci sarà il giornalista Roberto Venchiarutti.

Nella seconda parte della serata invece Gentiloni si confronterà con gli interventi di figure rappresentanti il mondo degli studenti e delle imprese del nostro territorio.

Interverranno Patrizia Negruser, rappresentante della Consulta provinciale degli studenti di Bergamo, Michela Agliati, rappresentante degli studenti universitari nel Senato Accademico dell’Università di Bergamo, Paolo Agnelli, presidente di Confimi Industria, e Olivo Foglieni, vicepresidente di Confindustria Bergamo.

Fontana dopo le inchieste: vado avanti

Attilio FontanaMILANO -- Il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana sarebbe indagato dalla procura di Milano ...

Fratelli d’Italia: le nostre proposte sulla Montelungo

Andrea TremagliaBERGAMO -- "Un presidio davanti alla Montelungo per denunciare i cinque anni di ritardi e ...