iscrizionenewslettergif
Politica

Salvini a Bergamo apre la campagna di Stucchi (video)

Di Redazione24 Aprile 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il vicepremier: cambiare è possibile, basta volerlo. E Giacomo ha esperienza da vendere

Salvini a Bergamo apre la campagna di Stucchi (video)
Giacomo Stucchi e Matteo Salvini

BERGAMO — “Volere è potere”. Parola di Matteo Salvini che quest’oggi è arrivato a Bergamo per sostenere la campagna elettorale del candidato del Centrodestra Giacomo Stucchi.

“Bergamo non è solo il centro, ma anche periferie, le case popolari, i negozi che pagano fior di tasse. Io da ministro dell’Interno posso fare tutte le direttive che voglio, ma ho bisogno di sindaci tosti, in gamba, pronti ad ascoltare, che non abbiamo paura di niente e di nessuno” ha detto il vicepremier.

“Cambiare si può. C’è tanta voglia di cambiamento a Bergamo. Giacomo ha un’esperienza infinita in tanti campi, e poi ci sono uomini e donne candidate in consiglio comunale che non vedono l’ora di cominciare a lavorare per questa splendida città”.

“Vogliamo cambiare Bergamo – ha detto Stucchi – per dare risposte ai bergamaschi. Ringrazio Matteo di essere venuto ad aprire la campagna elettorale e per il fatto che tornerà anche nelle prossime settimane”.

Albino, Fabio Terzi si ricandida sindaco

Da sinistra: Paolo Franco, Fabio Terzi e Renato BrunettaBERGAMO -- Il sindaco uscente di Albino Fabio Terzi si ricandida. Lo rende noto la ...

25 aprile, striscioni contro la Lega. Stucchi: è democrazia?

Lo striscione contro la LegaBERGAMO -- "Credo che le immagini di oggi, del corteo in via Papa Giovanni XXIII ...