iscrizionenewslettergif
Politica

Popolo della famiglia: lista a Bergamo con Stucchi

Di Redazione18 Aprile 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Popolo della famiglia: lista a Bergamo con Stucchi
Giacomo Stucchi

BERGAMO — Il circolo del “Popolo della famiglia” di Bergamo annuncia la sua partecipazione alle comunali con una propria lista, che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Giacomo Stucchi.

“A Bergamo serve una voce che difenda i più deboli e i valori non negoziabili – spiega in una nota il Pdf -. In questi 5 anni chi ha governato Bergamo dichiara di essersi impegnato a farne una città più libera e inclusiva, ignorando volutamente che il primo diritto è quello alla vita e la prima libertà è quella di educare i propri figli”.

“La nostra città ha una nobile storia non solo di cultura ma anche di valori civili e cristiani, che vogliamo preservare. Serve discontinuità e serve una voce rispettosa ma ferma che difenda, anche nella nostra amministrazione, i diritti non negoziabili. Per questo il Popolo della famiglia, come in altre città d’Italia, si presenterà alle elezioni comunali di Bergamo, in coalizione con chi condivide alcuni principi di fondo del suo programma elettorale come la difesa delle fasce più deboli e l’attenzione per la persona, la vita e la famiglia”.

Treviglio, mozione sosta gratis per 15 minuti

Laura RossoniTREVIGLIO -- Il capogruppo del Pd Laura Rossoni presenterà al prossimo consiglio comunale una mozione ...

Stucchi: sto con le periferie. Quartier generale in via Zanica

Il point di Stucchi, in via ZanicaBERGAMO -- Tutto pronto a Bergamo, in via Zanica 20, per il nuovo point informativo ...