iscrizionenewslettergif
Isola

Curno, auto travolge due ciclisti: morti 16enne e 60enne

Di Redazione15 Aprile 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto sabato intorno alle 17. Investiti da una Golf guidata da una donna

Curno, auto travolge due ciclisti: morti 16enne e 60enne
Ambulanza

BERGAMO —- E’ di due morti, un uomo di 60 anni e un ragazzo di 16, il terribile bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato dopo le 19 lungo la Briantea, tra Curno e Mozzo in cui sono rimasti coinvolti due ciclisti.

Le vittime sono Maurizio Besana, 60 anni, di Bonate Sotto, morto mentre l’ambulanza lo portava al Papa Giovanni XXII e Giorgio Oddi, sedicenne di Longuelo, studente del Natta, ferito nello schianto e poi deceduto in ospedale dopo il ricovero in terapia intensiva.

Illesa, ma sotto choc, la donna alla guida dell’auto. Si tratta di una 46enne che guidava una Volkswagen Golf. La donna è stata accompagnata al Policlinico di Ponte San Pietro per accertamenti.

La dinamica, di cui si stanno occupando i carabinieri, non è ancora chiara. Erano da poco passate le 19. Pioveva a dirotto. La conducente della Golf viaggiava verso Bergamo.

All’altezza del ristorante “Il sorriso” avrebbe prima urtato il ciclista alla sua destra, il 16enne, che in sella a una mountainbike, diretto verso la città.

Nell’impatto l’auto ha poi invaso la corsia opposta, dove stava sopraggiungendo su una bici da corsa il sessantenne che non ha avuto scampo.

Calusco, il ponte riaprirà nel dicembre 2020

Il ponte di PadernoBERGAMO -- Il ponte di Calusco d'Adda, chiuso per ristrutturazione, riaprirà probabilmente al passaggio dei ...

Incidente a Treviolo: code fino a Bonate Sotto

La codaBERGAMO -- Giornata difficile per gli automobilisti in arrivo dall'Isola e diretti a Bergamo. A ...