iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Empoli, lunedì sera torna Zapata

Di Redazione12 Aprile 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'attaccante colombiano in campo dopo aver saltato l'Inter per squalifica

Atalanta-Empoli, lunedì sera torna Zapata
Duvan Zapata

BERGAMO — Tre punti per continuare la rincorsa all’Europa e forse anche di più. L’Atalanta giocherà in casa, lunedì sera alle 20:30 allo stadio di Bergamo, nel posticipo contro l’Empoli, valido per 32esima giornata di serie A.

Dopo il pareggio con l’Intern, la squadra di Gasperini hanno agguantato il quarto posto in classifica a pari merito con il Milan. I nerazzurri sono la squadra che forse gioca il miglior calcio in Italia per intensità.

L’Empoli arriva da una sconfitta in casa dell’Udinese per 3-2.

Gasperini dovrebbe giocare con la stessa formazione messa in campo a San Siro. In porta confermatissimo Gollini dopo l’ottima prova contro l’Inter. In difesa mancherà ancora Toloi. A metà campo, qualche dubbio a sinistra tra Gosens e Castagne. In avanti ritorna Duvan Zapata dopo la squalifica.

Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli

Champions, Ronaldo fa sognare la Juve. Poi l’Ajax pareggia

Cristiano Ronaldo dopo il golAMSTERDAM, Olanda -- Un gran gol di Cristiano Ronaldo non è bastato alla Juve per ...