iscrizionenewslettergif
Gossip

Alena Seredova, vacanza ai Caraibi

Di Redazione21 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alena Seredova, vacanza ai Caraibi
Alena Seredova

Vacanza ai Caraibi, da sola con i figli per Alena Seredova. La bella modella ceca, 40 anni, si è concessa la prima vacanza ad Anguilla.

L’ex moglie di Gigi Buffon è volata laggiù con i bambini ma senza il compagno Alessandro Nasi: “Siamo andati solo io e i bambini – ha dichiarato al settimanale Chi nel numero in edicola – E’ stata la prima volta solo noi, senza Ale, tato (Adrien, ndr), senza nonni”.

Alena ha spiegato di essere andata in vacanza solo con figli perché pensa sia giusto stare qualche volta solo loro tre: “In qualche modo i bambini hanno due famiglie dove ci sono tante persone nuove, allora facciamo una sorta di team bulding noi tre… Del resto, per Alessandro partire così, in mezzo all’anno, non è che gli sia molto comodo. E poi lui è una persona che comprende le esigenze, sa che è giusto dedicare ai ragazzi del tempo tutto per loro”, ha sottolineato.

Elisabetta Canalis, strepitosa sul red carpet

Elisabetta CanalisBellissima e sensuale. Elisabetta Canalis non è passata inosservata sul red carpet hollywoodiano dei Los ...

Cecilia Rodriguez, fisico mozzafiato in bikini

Cecilia RodriguezCecilia Rodriguez è volata alle Maldive con Ignazio Moser. La coppia sta trascorrendo qualche giorno ...