iscrizionenewslettergif
Sport

Sconfitta in casa: Inter eliminata dall’Europa league

Di Redazione15 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sconfitta in casa: Inter eliminata dall’Europa league
Luciano Spalletti

MILANO — L’Inter è stata eliminata dall’Europa league. I nerazzurri hanno perso ieri sera in casa per 1-0 contro i tedeschi dell’Eintracht di Francoforte 0-1 nella partita di ritorno degli ottavi di finale.

Altra serata europea, altro flop per l’Inter firmata Spalletti. A San Siro fanno festa teutonici e relativi tifosi: basta un gol di Jovic per mandare ko i nerazzurri, che buttano al vento un altro obiettivo stagionale.

Finisce con Handanovic e compagni sotto la curva, a prendersi i fischi e la contestazione dei tifosi. Non proprio il modo migliore per avvicinarsi al decisivo derby di domenica.

“Sono mancati un po’ tutti gli aspetti – ha commentato il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, al termine del match-. Abbiamo perso subito equilibrio e abbiamo commesso un paio di leggerezze. Ci siamo anche innervositi, abbiamo perso le distanze. E’ stata una gara molto difficile”.

“Non siamo riusciti a far girare palla, non siamo riusciti a farlo nemmeno lì davanti. Keita è tanto che mancava, gli manca un po’ di garra. All’inizio ha avuto una palla per andare in porta e ha sbagliato. Il gol iniziale ci ha creato un po’ di nervosisimo” conclude Spalletti.

Atalanta, Palomino scalpita: con il Chievo non sarà facile

PalominoBERGAMO -- “Non ci sono partite facili in serie A. Contro il Chievo sarà una ...

Atalanta-Chievo: caccia ai tre punti. Le probabili formazioni

Gian Piero GasperiniBERGAMO -- Caccia ai tre punti contro una squadra che naviga in acque difficili, e ...