iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Roberto Bolle, documentario su Sky

Di Redazione14 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Bolle, documentario su Sky
Roberto Bolle

Si parlerà della giornata di una star, Roberto Bole, nel documentario in quattro puntate in onda su Sky Arte dal 16 marzo prossimo.

Adrenalina, passione, soddisfazioni e successo per un grande artista in giro per il mondo. Ma la sera, a teatro chiuso, arriva il momento delle riflessioni, di passeggiate alla scoperta della città dove il lavoro ha condotto, di conversazioni notturne, qualche volta anche di solitudine.

Il documentario sull’étoile della Scala racconterà come è la sua vita a riflettori spenti, nei teatri silenziosi, dove trascorre la maggior parte del suo tempo tra prove e esercizi.

Un format inventato da lui con l’obiettivo di portare ancora la danza in tv e diffonderla sempre più (“la mia missione” dice). E in più occasione per parlare delle città che per lui hanno avuto un’importanza particolare, in conversazioni notturne con quattro noti scrittori. Si intitola “Questa notte mi ha aperto gli occhi”, è prodotto da Ballandi Arts e Artedanza e andrà in onda dal 16 marzo ogni sabato alle 21,15 su Sky Arte (Canale 120, 400 di Sky).

Cristina Buccino, foto sexy nel deserto

Cristina BuccinoUna mise decisamente insolita per una passeggiata nel deserto. Cristina Buccino in vacanza a Dubai ...

Helena Christensen, senza veli a 50 anni

Helena ChristensenSvolta sexy per Helena Christensen. L'ex modella, 50 anni, regala ai follower uno scatto più ...