iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Palomino scalpita: con il Chievo non sarà facile

Di Redazione14 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il difensore nerazzurro: dobbiamo rimanere concentrati per la corsa all'Europa

Atalanta, Palomino scalpita: con il Chievo non sarà facile
Palomino

BERGAMO — “Non ci sono partite facili in serie A. Contro il Chievo sarà una partita difficile che dovremo affrontare con la massima concentrazione”. Jose’ Luis Palomino scalpita per giocare contro il Chievo.

Con Toloi bloccato da una tendinopatia domenica Gasperini potrebbe rilanciare il centrale tucumano al centro della difesa.
Lui, il diretto interessato, preferisce pensare solo alla squadra. “Sappiamo che il Chievo ha bisogno di punti, noi pure per restare attaccati al treno per l’Europa. Ogni volta che affrontiamo squadre simili il rischio è pensare che si tratti di impegni facili. Invece bisogna rimanere concentrati per dare continuità alle due vittorie di fila contro concorrenti dirette come Fiorentina e Sampdoria”.

Dopo il Chievo ci sarà la sosta (“Abbiamo bisogno di recuperare energie”) a precedere la volata decisiva per l’Europa. “Parma, Bologna e Inter ci attendono dopo la pausa, è fondamentale arrivare bene alla pausa e alzare il nostro livello. La semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina è molto importante, il 3-3 dell’andata è positivo ma davanti al nostro pubblico dobbiamo rispettare le attese perché è un obiettivo importante”.

Chiusura con il mercato, con le voci che a gennaio davano Palomino verso il ritorno in Argentina nel Boca Juniors. “È sempre carino quando qualcuna ti cerca, ma a Bergamo sono felice. La gente è contenta di noi e trasmette allegria. Le voci sono normali quando si apre il calciomercato”.

Fabrizio Carcano

Miss Italia fa visita alla bergamasca “Italtrans Racing team” (foto)

Carlotta Maggiorana e la squadra bergamascaBERGAMO -- Reginetta d’Italia, ma anche dei motori. Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, è stata ...

Sconfitta in casa: Inter eliminata dall’Europa league

Luciano SpallettiMILANO -- L'Inter è stata eliminata dall'Europa league. I nerazzurri hanno perso ieri sera in ...