iscrizionenewslettergif
Italia

Ragazza violentata nell’ascensore del metrò

Di Redazione6 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ragazza violentata nell’ascensore del metrò
La stazione della Circumvesuviana

NAPOLI — Tre persone sono state fermate dalla Polizia nell’ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da una 24enne ieri nella stazione della Circumvesuviana (la metropolitana di superficie) di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, mentre si trovava in ascensore.

I tre fermati hanno un età compresa tra i 18 e i 20 anni: sottoposti a fermo di polizia per violenza sessuale di gruppo, sono stati portati in carcere.

I poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti nella stazione della Circumvesuviana poco dopo le 18 di ieri a seguito di segnalazione e qui hanno trovato la ragazza, ancora sotto choc e che è stata poi portata in ospedale.

Sono immediatamente scattate le indagini, che si sono avvalse anche dell’utilizzo di telecamere dell’impianto di videosorveglianza.

Oggetto sconosciuto sul radar: voli deviati su Orio

MalpensaMILANO -- Un oggetto sconosciuto e' comparso improvvisamente sui radar dell'aeroporto di Malpensa costringendo i ...

Attacco cardiaco al bar: ragazzo grave

Prende a sprangate elicottero del 118VARESE -- Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano ...