iscrizionenewslettergif
Gossip

Monica Bellucci, prima uscita col nuovo fidanzato

Di Redazione6 Marzo 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Monica Bellucci, prima uscita col nuovo fidanzato
Monica Bellucci e il nuovo fidanzato

Finalmente sono usciti allo scoperto. Monica Bellucci e il suo nuovo compagno, Nicolas Lefebvre, hanno partecipato insieme alla sfilata parigina di Chanel, la prima senza Karl Lagerfeld.

I due, che sono insieme da qualche mese, escono dal Grand Palais abbracciati sotto la pioggia e, da vero gentleman, lui le apre la portiera dell’auto.

Lefebvre ha 36 anni, 18 meno della Bellucci. L’attrice aveva accennato a lui in un’intervista a dicembre, senza però sbottonarsi troppo: “Sto con la stessa persona da molto tempo”, aveva detto a Paris Match, aggiungendo solo: “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”.

Ora eccoli insieme per la prima volta in un’uscita pubblica: lui affascinante con i capelli lunghi e la barba incolta, lei bella e sensuale come sempre.

Johnny Depp fa causa ad Amber Heard

Amber Heard e Johnny DeppL'attore Johnny Depp ha denunciato per diffamazione l'ex consorte, e collega, Amber Heard, chiedendo un ...

Charlotte Casiraghi, nozze in vista?

Charlotte Casiraghi e il fidanzatoNon c'è ancora l'annuncio ufficiale, ma secondo indiscrezioni Charlotte Casiraghi sposerà Dimitri Rassam. Le nozze ...