iscrizionenewslettergif
Italia

Ricatta donna con foto hard: arrestato

Di Redazione21 Febbraio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ricatta donna con foto hard: arrestato
Video a luci rosse

PESCARA — Ricatto a luci rosse a Pescara. Un uomo di 35 anni della provincia abruzzese è stato arrestato per estorsione.

Secondo le indagini della polizia, l’uomo avrebbe minacciato di pubblicare foto e video hard in rete di una donna appena conosciuta su internet.

Le indagini hanno permesso di scoprire che il giovane, dopo aver conosciuto una 48enne in rete, è passato subito a dalle avances, fermamente rifiutate dalla donna, scatenando una richiesta estorsiva. L’uomo aveva asserito di aver appena creato, grazie ad un particolare software, video e foto porno che ritraevano la donna, chiedendo, per non pubblicarle, 200 euro.

La 48enne ha denunciato il fatto alla polizia che ha organizzato una trappola: l’uomo aveva dato appuntamento alla donna in un bar vicino al casello di Pescara Nord per la consegna dei soldi. Appena ha preso i soldi dalla donna è stato bloccato e arrestato dai poliziotti della squadra mobile.

Malore dopo la partitella di calcio: 44enne salvato

L'ambulanzaCATANZARO -- Si è sentito male al termine di una partita di calcio. Un uomo ...

Nebbia, raffica di tamponamenti: chiusa la A1 a Milano

La nebbia in autostradaMILANO -- Una serie di tamponamenti dovuti alla nebbia hanno costretto a chiudere questa mattina ...