iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi show: italiani siete fuori di testa

Di Redazione14 Febbraio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'ex premier: la politica mi ha sempre fatto schifo

Berlusconi show: italiani siete fuori di testa
Silvio Berlusconi

ROMA — Nuovo show di Silvio Berlusconi che intervistato da Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4 ha commentato in maniera decisamente singolare i risultati delle ultime elezioni in Abruzzo.

“Italiani, siete tutti fuori di testa. Come si fa a ragionare così? Svegliatevi, siete una vergogna!”. E’ l’invettiva dell’ex premier contro i cittadini che votano M5S o comunque non abbastanza Forza Italia.

“A me la politica ha sempre fatto schifo, anche per le presenze di chi viene votato, sono qui per senso di responsabilità”, ha aggiunto colui che è stato per tre volte presidente del Consiglio.

“Conte é un burattino dei due viceministri”, dice ancora, ripetendo il giudizio del liberale belga Guy Verofhstadt ieri all’Europarlamento.

Richiesto di un voto al premier, il leader di Forza Italia risponde che “Conte é una brava persona, sa baciare bene la mano alle signore, veste bene, fa bene finta di essere lui a capo del governo”. “Di Maio invece ha un solo talento, sorridere e dire bugie in tv. E’ inclassificabile”.

Insulti a Conte, Salvini: vergognoso

Giuseppe ConteSTRASBURGO, Francia -- Dopo gli attacchi di ieri, il premier italiano Giuseppe Conte reagisce alle ...

Salvini: questi signori cambieranno lavoro

Matteo SalviniROMA -- "Dopo il 26 maggio tutti questi signori cambieranno mestiere". Lo afferma il ministro ...