iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Cyberbullismo e rischi web: seminari ad Albano

Di Redazione12 Febbraio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cyberbullismo e rischi web: seminari ad Albano
Web

BERGAMO — Il Centro di formazione Aifos Protezione Civile di Albano Sant’Alessandro organizza, in collaborazione con il Comune, la seconda edizione della rassegna: “Insicurezza, ciclo di incontri su temi inerenti la sicurezza dei cittadini per creare comunità più resilienti”.

Si tratta di serie di seminari formativi brevi dedicati ai cittadini ed agli operatori della sicurezza e di protezione civile.

In questa edizione invernale sono previsti tre incontri serali nelle giornate 12 febbraio, 7 marzo e 13 aprile 2019, dedicati a rischi di grande attualità, quali: i pericoli legati ai social network e al cyberbullismo, l’analisi sociologica della sensazione di paura che alberga nelle persone nella nostra epoca ed i rischi legati al web.

Gli incontri si terranno nella sala consiliare del municipio di Albano, in Piazza Caduti per la Patria, dalle ore 20,30 alle ore 22,30.

I seminari sono completamente gratuiti e l’accesso è garantito fino alla capienza massima della sala; chi lo gradisse può prenotare il proprio posto in sala chiamando lo 035-4239217 oppure online seguendo le istruzioni reperibili sulla homepage del Comune di Albano.

Treviolo, vince mezzo milione alla videolotteria

LobstermaniaBERGAMO -- Mezzo milione di euro. E' la vincita realizzata da un fortunato giocatore a ...