iscrizionenewslettergif
Politica

Fontana lancia “Lombardia ideale”: correrà anche a Bergamo

Di Redazione7 Febbraio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fontana lancia “Lombardia ideale”: correrà anche a Bergamo
La presentazione della lista

MILANO — Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha lanciato, in vista delle prossime amministrative, la sua lista “Lombardia ideale”, che si presenterà anche a Bergamo.

“Si tratta di un movimento parallelo ma coordinato con la Lega, tanto che avrà un ufficio in via Bellerio, per confermare l’azione del governo nazionale sul territorio” ha spiegato il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, ieri mattina a Palazzo Pirelli a Milano.

“Il movimento punta a proseguire l’esperienza della lista civica che mi ha accompagnato alle elezioni regionali di un anno mi fa. Il principale punto di riferimento sono gli amministratori locali, persone che sono più capaci di fare, e questo è il valore aggiunto”, ha spiegato il governatore leghista Attilio Fontana, perno dell’iniziativa.

L’obiettivo di Lombardia Ideale è “dare una casa a persone vicine a Fontana e a Salvini che non si riconoscono nei tradizionali partiti” ha aggiunto il coordinatore del nuovo movimento Giacomo Cosentino.

La lista si presenterà alle prossime elezioni amministrative anche nei grandi Comuni capoluogo di provincia che vanno al voto come Bergamo, Cremona e Pavia.

Treviglio, il lunapark? Lì proprio non va

Laura RossoniTREVIGLIO -- "Siete stati al lunapark di Treviglio? Io ci vado ogni anno. Ormai siamo ...

La Lega polemizza col forzista Fontana: i rinforzi non sono pochi

Daniele BelottiBERGAMO -- “L’onorevole Gregorio Fontana – dichiarano i parlamentari leghisti Roberto Calderoli, Daniele Belotti, Simona ...