iscrizionenewslettergif
Curno

Omicidio a Curno: 25enne accoltellata dall’ex

Di Redazione4 Febbraio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La donna colpita a morte da un tunisino di 35 anni, fermato dai carabinieri

Omicidio a Curno: 25enne accoltellata dall’ex
Carabinieri

BERGAMO — Nuovo drammatico caso di cronaca nera in provincia di Bergamo. Una donna di 25 anni è stata uccisa dall’ex marito e sua sorella è rimasta gravemente ferita ieri sera in un garage di Curno.

La vittima è Marisa Sartori, l’autore dell’omicidio e del tentato omicidio sarebbe un tunisino di 35 anni sotto interrogatorio per tutta la notte e fermato dai carabinieri.

Il fatto è avvenuto in un complesso residenziale di una quarantina di appartamenti comunali di via IV Novembre, al civico 23. Tutto è accaduto sabato intorno alle 20. Le due donne sono arrivate con la loro auto per rientrare a casa. Ad attenderle sotto casa, nel garage c’era il tunisino che in tasca aveva un coltello.

Dall’incontro sarebbe nata una lite durante la quale l’uomo avrebbe aggredito la poveretta, uccidendola con una coltellata al cuore. Con lei c’era la sorella, di due anni più giovane, ora grave all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov’è stata portata con l’ambulanza del 118. Vani invece i soccorsi per la sorella.

Stando alla prime indagini, l’agguato avrebbe uno sfondo passionale. L’uomo non sopportava la fine della relazione con la donna con la quale si era sposato nel 2012.

Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Fabrizio Gaverini e state affidate ai carabinieri di Curno e ai colleghi del reparto operativo di Bergamo. I militari al loro arrivo hanno trovato ancora l’uomo sul posto. Ha atteso in silenzio che arrivassero i carabinieri, che soltanto in tarda serata hanno formalizzato il fermo e le accuse di omicidio e tentato omicidio.

Curno, malore in cantiere: muore operaio bergamasco

AmbulanzaBERGAMO -- Tragedia ieri pomeriggio in un cantiere edile a Curno. Un operaio di 47 ...

Omicidio di Curno: la sorella esce dal coma

I carabinieriBERGAMO -- E' uscita dal coma Deborha Sartori e le sue condizioni sono in miglioramento. ...