iscrizionenewslettergif
Sport

Coppa Italia: Piatek trascina il Milan in semifinale

Di Redazione30 Gennaio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Coppa Italia: Piatek trascina il Milan in semifinale
Krzysztof Piatek

MILANO — Il Milan è la prima semifinalista della Coppa Italia 2018/19. I rossoneri hanno battuto in casa il Napoli per 2-0 grazie a una doppietta del neoacquisto Piatek, che ha battuto Meret al 10′ e al 27′ del primo tempo.

La squadra di Rino Gattuso in semifinale affronterà la vincente di Inter-Lazio, di fronte giovedì sempre a San Siro.

“Mi aspettavo una notte così, l’avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. Ed è solo l’inizio”. Lo dice, ai microfoni di Milan Tv, Krzysztof Piatek dopo la doppietta al Napoli.

“Entrambi i gol – aggiunge il centravanti polacco – sono stati bellissimi, anche se sono stati diversi tra loro. Oggi è andata bene, ma io ho già la testa per la gara contro la Roma. Speriamo di vincere domenica, abbiamo tutto per farlo”. Piatek definisce “grandiosa” l’atmosfera di San Siro, parla del derby tra connazionali con Milik con un sorriso e resta con i piedi ben saldi per terra: “E’ nata una stella? Vedremo. Io voglio solo fare gol e lo ripeto, sto bene e sono nato pronto”.

Atalanta-Juve, la supersfida: Cr7 in campo

Cristiano Ronaldo in campoBERGAMO -- Grande attesa per la sfida di Coppa Italia di mercoledì sera fra l'Atalanta ...

Volley, la Zanetti perde in casa con Conegliano

La Zanetti BergamoBERGAMO -- Conegliano vince a Bergamo battendo la Zanetti nell’anticipo del turno infrasettimanale di campionato. ...