iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Juve, la supersfida: Cr7 in campo

Di Redazione29 Gennaio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il portoghese in campo dal primo minuto. Gasperini schiera il tridente. Diretta Rai alle 20:30

Atalanta-Juve, la supersfida: Cr7 in campo
Cristiano Ronaldo in campo

BERGAMO — Grande attesa per la sfida di Coppa Italia di mercoledì sera fra l’Atalanta e la Juventus. L’appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri é alle 20:45 allo stadio di Bergamo.

Sarà una gara secca, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità al fischio finale.

Secondo le ultime notizie, Gasperini sarebbe pronto a confermare il 3-4-1-2, ma con qualche novità rispetto alla formazione vista con la Roma.

In porta dovrebbe esserci il secondo portiere Gollini, mentre in difesa oltre a Toloi dovrebbe tornare titolare Palomino, e incertezza fra Mancini e Masiello. A centrocampo Pessina potrebbe rilevare Pasalic, a meno che Gasperini non opti per un rientro di Freuler dal primo minuto.

In attacco ci sarà l’abituale tridente formato da Ilicic, Gomez e Zapata.

Allegri ritrova Pjanic in regia, ma perde Bonucci nel cuore della difesa. Con Chiellini dunque ci sarà Rugani, con Cancelo ed uno tra Alex Sandro e Spinazzola terzini. Linea mediana completata da Bentancur e Matuidi: riposa Emre Can, Khedira recuperato al pari di Mandzukic. In avanti dovrebbe esserci Bernardeschi, assieme a Cristiano Ronaldo e probabilmente Dybala. In porta toccherà ancora a Szczesny.

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta dalla Rai: visione in chiaro per tutti su Rai Uno, con collegamento a partire dalle 20.30. Il match sarà fruibile anche in streaming tramite la piattaforma Rai Play, senza bisogno di alcuna registrazione.

Volley, l’Olimpia batte Catania al tiebreak

L'OlimpiaBERGAMO -- Un’Olimpia che parte un po’ appannata ma sempre presente di fronte a un ...

Coppa Italia: Piatek trascina il Milan in semifinale

Krzysztof PiatekMILANO -- Il Milan è la prima semifinalista della Coppa Italia 2018/19. I rossoneri hanno ...