iscrizionenewslettergif
Cultura

Ambivere, Teatro a merenda: arriva l’Isola del tesoro

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambivere, Teatro a merenda: arriva l’Isola del tesoro
L'isola del tesoro

Domenica 27 gennaio alle 16,30 all’auditorium comunale di Ambivere in via Cesare Battisti arriva “L’isola del tesoro”, spettacolo della Ditta Gioco Fiaba ospite nella rassegna Teatro a Merenda 2019.

Liberamente tratto dal libro di Stevenson uno spettacolo comico e avventuroso dove, tra colpi di scena e misteri da dipanare, attori e spettatori salperanno insieme per una fantastica “caccia al tesoro”. Il giovane Jim, protagonista dell’avventura, affronta con coraggio la sfida dei pirati Long John Silver e Cane Nero e, entrato in possesso della mappa del capitano Flint, si imbarca alla volta della misteriosa isola. Ma il suo viaggio non sarà così semplice. Sull’isola infatti Flint ha lasciato un altro pirata, ormai folle, a guardia del tesoro. E poi trabocchetti, trappole, scheletri false indicazioni e la mappa è incompleta. Una serie di prove capaci di sviare l’avventuriero più sicuro al mondo ma pare che Silver abbia un pappagallo che conosce molte cose.

Uno spettacolo comico e d’azione nello stile frizzante della Ditta Gioco Fiaba che assicura divertimento all’intero pubblico coinvolgendolo nel gioco teatrale. Come di consueto alla fine dello spettacolo é prevista merenda per tutti.

La donna che ti uccide: conferenza alla biblioteca Mai

La locandina dell'eventoVenerdì 18 gennaio, alle ore 18, nel Salone Furietti della biblioteca civica Angelo Mai di ...

Gamec, tutte le mostre in programma nel 2019

Ricerca nel contemporaneo, sperimentazione di nuovi format espositivi e valorizzazione del patrimonio custodito sono gli ...