iscrizionenewslettergif
Cinema

Golden globes: vince Bohemian Rhapsody

Di Redazione7 Gennaio 2019 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Golden globes: vince Bohemian Rhapsody
Rami Malek interprete di Freddie Mercury nel film

Il colpo di scena della 76ma edizione dei Golden Globes è arrivato a fine serata, quando la favorita al premio per la migliore attrice drammatica, Lady Gaga, candidata per A star is Born, si è vista soffiare il Globo d’Oro da Glenn Close, per The Wife. Poco dopo Bohemian Rhapsody, che racconta la storia di Freddie Mercury, batteva lo stesso A star is born, dato per vincitore sicuro sino a poche ore prima nella categoria miglior film drammatico.

Sono stati quelli finali i pochi momenti memorabili di una serata altrimenti prevedibile. Rami Malek ha vinto anche il Globo al migliore attore drammatico, per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Il film che vince di più è Green Book, che racconta il viaggio di un famoso musicista nero, Don Shirley, e del suo autista italoamericano negli Stati Uniti del Sud, profondamente razzisti, degli anni ’60. La pellicola incassa 3 premi: miglior film musical, miglior attore non protagonista Mahershala Ali e migliore sceneggiatura.

Monica Bellucci, svelato il nuovo amore

Monica BellucciA cinque anni dal divorzio da Vincent Cassel, Monica Bellucci ha un nuovo amore. La ...

Anna Safroncik, che bikini in vacanza

Anna SafroncikE' in gran forma Anna Safroncik. La bella attrice ucraina, naturalizzata italiana, si è messa ...