iscrizionenewslettergif
Bergamo

Una bergamasca in finale a “Miss Curvyssima”

Di Redazione21 Dicembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una bergamasca in finale a “Miss Curvyssima”
Alessandra Manenti

BERGAMO — C’é anche una bergamasca in finale al concorso nazionale Miss Curvyssima che si terrà sabato 22 dicembre a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Si tratta di Alessandra Manenti, 27 anni, mamma con l’hobby della decorazione delle unghie.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale che potete adattare in caso di pubblicazione:

La seconda finale nazionale del concorso valorizza la pluralità dei modelli di bellezza. La San Benedettese Gabriella Cameli, reginetta in carica, si appresterà a cedere la corona ad una delle 20 finaliste nazionali che hanno partecipato alle tappe di selezione di quest’anno.

Il mondo curvy si raccoglierà attorno a quest’evento dal sapore natalizio promosso dall’associazione Curvy Pride, da anni attenta al desiderio di uomini e donne di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che indossano.

A condurre lo spettacolo sarà Samantha Togni, ideatrice della manifestazione. Coreografie a cura di Rocco Cagnè. Fra gli ospiti sarà presente anche l’affermata modella Paola Torrente.

Guardia di finanza: concorso per 10 tenenti

Guardia di finanzaBERGAMO -- E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - quarta serie speciale n. 96, del ...

Bergamaschi nel mondo: un libro per il cinquantesimo

Carlo Personeni, presidente dell'Ente bergamaschi nel mondoBERGAMO -- Un libro per celebrare la conclusione del 50esimo anniversario dell'Ente bergamaschi nel mondo. A ...