iscrizionenewslettergif
Bergamo

Villaggio Sposi-Grumellina: nasce comitato cittadini

Di Redazione4 dicembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Villaggio Sposi-Grumellina: nasce comitato cittadini
Villaggio Sposi

BERGAMO — E’ nata nei giorni scorsi una nuova aggregazione di cittadini a Bergamo. Si tratta del “Comitato Villaggio Sposi-Grumellina”. Ne danno notizia gli organizzatori.

“Il Comitato si è costituito a seguito delle segnalazioni da parte di più cittadini e commercianti all’amministrazione comunale, senza aver concretamente ottenuto risposte per la risoluzione dei problemi esposti, ovvero: viabilità e linee di trasporto pubblico penalizzanti per i commercianti e per i cittadini a seguito dell’imposizione della recente, assurda e molto dispendiosa riorganizzazione, insicurezza e furti nelle abitazioni, inquinamento acustico e ambientale determinato dalle trafficate rotte aeree, degrado e prostituzione”.

“Il comitato – spiegano ancora gli organizzatori – si é costituito per potersi relazionare con l’amministrazione comunale e ha già ottenuto l’ascolto e il sostegno della Lega e di numerosi cittadini della zona. Il comitato si é organizzato e sta già raccogliendo le firme da presentare all’amministrazione di Bergamo”.

Bergamo, settimana mite: ma nebbia fitta in pianura

Attenzione alle nebbie nella bassa al mattinoBERGAMO -- Sarà una settimana di bel tempo con temperature in rialzo quella in arrivo. ...