iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, settimana mite: ma nebbia fitta in pianura

Di Redazione3 dicembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tempo stabile. Poi possibile un brusco calo termico all'Immacolata

Bergamo, settimana mite: ma nebbia fitta in pianura
Attenzione alle nebbie nella bassa al mattino

BERGAMO — Sarà una settimana di bel tempo con temperature in rialzo quella in arrivo. Lo sostengono gli esperti di Meteo.it .

Dopo la temperature basse di questi giorni, il termometro tornerà a salire al di sopra della media stagionale. In montagna lo zero termico tornerà a superare i 3000 metri fino a toccare i 3500 sulle Alpi occidentali a metà settimana.

Poi tra martedì e mercoledì si rafforzerà temporaneamente l’alta pressione, garanzia di tempo stabile, ma anche di un aumento del rischio di nebbie.

Si profila la possibilità dell’arrivo di aria più fredda nel fine settimana dell’Immacolata, con un conseguente brusco calo delle temperature; tendenza questa da confermare.

Oggi, lunedì, al mattino cielo nuvoloso lungo le Alpi. Altrove cielo sereno o poco nuvoloso con nebbie in graduale dissolvimento. Minime in lieve rialzo. Nel pomeriggio soleggiato. Massime in aumento.

Domani, martedì 4 dicembre, al mattino tempo stabile con cielo in prevalenza sereno, ma con nebbie diffuse e localmente fitte in pianura. Minime stazionarie o in lieve rialzo.

Nel pomeriggio tempo soleggiato, a parte la possibile persistenza delle nebbie sulla bassa pianura lombarda. Temperature massime in ulteriore aumento.

Atalanta-Napoli: variazioni alle linee Atb

Gli autobus in zona stadioBERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che in occasione della partita Atalanta-Napoli ...