iscrizionenewslettergif
Farmacie

Farmacie, intervista al vicesindaco Sergio Gandi (video)

Di Redazione26 novembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Farmacie, intervista al vicesindaco Sergio Gandi (video)
Sergio Gandi con Alessandro Fornaro

BERGAMO — E’ il vicesindaco di Bergamo Sergio Gandi il protagonista della seconda intervista realizzata da Bergamosera alla clinica mobile di Borgo Palazzo.

Il format del polo salute (o clinica mobile) sta riscuotendo un notevole successo. Inventato dal farmacista e musicista Alberto Bellaviti, alla scorsa festa di Borgo Palazzo ha attirato l’attenzione di centinaia di persone.

Dentro lo stand, farmacisti e medici hanno offerto gratuitamente al pubblico servizi di autoanalisi e di monitoraggio dei più importanti parametri che riguardano la salute come, per esempio, la glicemia e i livelli di colesterolo nel sangue. Fra le persone che si sono fermate a testare i servizi c’era anche il vicesindaco Gandi.

Il polo salute è stato organizzato in collaborazione con la farmacia Bialetti. Durante la manifestazione sono stati presentati anche nuovi strumenti per la salute come Helpy Oops, innovativo sistema di telesoccorso di Newline 90.

Bergamosera nei prossimi pubblicherà a cadenza settimanale tutte le videointerviste, fra cui anche quelle al direttore di Ascom Oscar Fusini, all’assessore regionale Claudia Maria Terzi, al presidente dell’Ordine dei farmacisti Ernesto De Amici, alla vicepresidentessa di Federfarma Michela Bialetti e a tanti altri ospiti importanti.

Clicca qui per l’intervista a Alberto Bellaviti (video).

Farmacie, Bellaviti: così ho inventato la clinica mobile (video)

Alberto Bellaviti (a sinistra) con Alessandro FornaroBERGAMO -- Ha inventato un format che sta riscuotendo un notevole successo. Alberto Bellaviti, ...