iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, tempo incerto nel fine settimana

Di Redazione2 Novembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Oggi e domani piogge in esaurimento. Domenica spunta un po' di sole

Bergamo, tempo incerto nel fine settimana
Un'immagine di questa mattina

BERGAMO — Portatevi comunque un ombrello. E’ questo il consiglio degli esperti per il fine settimana. Secondo i meteorologi di Meteo.it il tempo nel weekend sarà decisamente incerto, con sprazzi di sole alternati a pioggia.

Ecco nello specifico le previsioni. Oggi cielo da nuvoloso a coperto. Piogge deboli e sparse su Lombardia, in esaurimento. Neve sui rilievi oltre 1700 metri. Nel pomeriggio cielo generalmente nuvoloso. Col passar delle ore riprenderà a piovere in Lombardia e Liguria a partire dai settori orientali, tra sera e notte al resto del settore. Temperature massime in lieve aumento.

Per domani, sabato 3 novembre, al mattino cielo da nuvoloso a coperto. Piogge deboli, intermittenti e sparse su Lombardia. Minime in lieve aumento. Nel pomeriggio cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, con precipitazioni residue sulla Lombardia. Temperature massime in lieve ulteriore aumento, clima più mite.

Domenica, il sole dovrebbe tornare a far capolino fra le nuvole, almeno al mattino. Dal pomeriggio invece aumento della nuvolosità in pianura con possibili piogge.

Bergamo, la Fiera campionaria chiude con 74mila presenze

La Fiera campionaria di BergamoBERGAMO -- Sono state 74mila nei sei giorni le persone che hanno visitato la Fiera ...

Bergamo, maltempo: ancora pioggia per tutta settimana

La pioggia questa mattina a BergamoBERGAMO -- Armatevi di ombrelli e pazienza. Perché le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni ...