iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Linate chiuso 3 mesi: voli Alitalia per Roma trasferiti a Orio

Di Redazione11 ottobre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Linate chiuso 3 mesi: voli Alitalia per Roma trasferiti a Orio
Un aereo dell'Alitalia

BERGAMO — Con la chiusura di 3 mesi dell’aeroporto di Linate per il rifacimento della pista, i voli Alitalia per Roma Fiumicino saranno trasferiti all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Lo rende noto Sacbo.

“La decisione assunta da Alitalia di allocare un proprio aeromobile sull’aeroporto di Orio nel periodo di chiusura programmata dello scalo di Milano Linate
da luglio e ottobre 2019, – spiega il direttore generale di Sabco Emilio Bellingardi – è motivo di soddisfazione perché fa leva sui riconosciuti livelli di flessibilità ed efficienza del nostro scalo che la compagnia aerea dimostra di apprezzare”.

“Si conferma, altresì, la capacità operativa che Bergamo è in grado di offrire. La serie di frequenze giornaliere che l’aeromobile Alitalia opererà sulla rotta con Roma Fiumicino, collegamento assente nella programmazione dei voli del nostro aeroporto, permetterà di verificare la fruizione del servizio di shuttle con la capitale da parte della clientela Alitalia residente a est di Milano”.

Albano, come ridurre i rischi di un terremoto

Un sismografoBERGAMO -- Una serie di punti informativi per spiegare ai cittadini come ridurre i rischi ...