iscrizionenewslettergif
Economia

Confindustria Bergamo: assemblea il 23 ottobre con Boccia

Di Redazione11 ottobre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il presidente nazionale presente all'assise che si terrà in un hangar dell'aeroporto

Confindustria Bergamo: assemblea il 23 ottobre con Boccia
Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria

BERGAMO — Hanno scelto una location molto particolare e decisamente simbolica. L’assemblea generale di Confindustria Bergamo si terrà martedì 23 ottobre 2018 in un hangar dell’aeroporto di Bergamo.

“Connessi verso il futuro”: questo il titolo dell’incontro. L’assise quest’anno sarà focalizzata sul tema delle connessioni tra persone, merci e dati e di quanto siano importanti per rendere Bergamo modello di sviluppo e di attrattività.

Non a caso la sede scelta è quella dell’aeroporto, potente “facilitatore di interconnessione” e principale fattore di apertura di un territorio fortemente votato all’internazionalizzazione.

Durante l’assemblea, aperta a tutti, i relatori metteranno a fuoco come le diverse connessioni possono interagire migliorando la competitività di sistema.

All’incontro interverranno oltre a Stefano Scaglia, presidente di Confindustria Bergamo, e Vincenzo Boccia, presidente nazionale di Confindustria, Stefano Paleari (docente dell’Università di Bergamo e Commissario Alitalia), Niall O’Connor (direttore sviluppo rotte di Ryanair), Tarek Rajjal (direttore regionale di Amazon), Gianluigi Castelli (presidente Ferrovie dello Stato).

L’assemblea comincerà alle ore 16.

Bergamo Sviluppo: nasce l’Experience center al Point (foto)

La presentazione della fabbrica digitaleDALMINE -- "Questo a Bergamo non ce l'ha nessuno". Angelo Carrara, presidente di Bergamo Sviluppo, ...