iscrizionenewslettergif
Santa Caterina

Schianto contro la Torre del Galgario: muore motociclista

Di Redazione10 ottobre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto ieri sera a Bergamo. La vittima un 37enne. Grave l'amico 40enne

Schianto contro la Torre del Galgario: muore motociclista
L'ambulanza

BERGAMO — Un motociclista di 37 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto in via Pitentino, zona Borgo Santa Caterina, a Bergamo.

Ancora al vaglio della polizia locale l’esatta dinamica di quanto accaduto. Al momento si sa solo che era circa mezzanotte quando il poveretto stava transitando con la sua Vespa 125 lungo la via che costeggia il palazzetto dello sport.

Sul sellino posteriore c’era un amico. I due stavano tornando da una festa di compleanno quando, per cause in corso d’accertamento, l’uomo alla guida ha perso il controllo della moto che si è schiantata contro la Torre del Galgario.

Il 37enne, italiano, residente in città, non ce l’ha fatta. Il quarantenne è stato portato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e quelli della vicina questura. Dai primi rilievi pare che i due abbiamo fatto tutto da soli e non ci sia il coinvolgimento di altre vetture.

Bergamo, 5 mesi di lavori nel quartiere Finardi

Le aree oggetto d'interventoBERGAMO -- Iniziano la prossima settimana i lavori per la riqualificazione e il riordino delle ...