iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Aerec, mercoledì cena con gli imprenditori bergamaschi

Di Redazione1 ottobre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aerec, mercoledì cena con gli imprenditori bergamaschi
Da sinistra, Silvano De Rui e Ernesto Carpintieri, rispettivamente presidente provinciale e nazionale di Aerec

CAROBBIO DEGLI ANGELI — Nuovo appuntamento con le cene conviviali di Aerec Bergamo. L’Accademia europea per le relazioni economiche e culturali organizza un incontro per mercoledì 3 ottobre 2018, alle ore 19:30 alla Cascina del sole di Carobbio degli angeli.

“Sarà una splendida occasione per approfondire la conoscenza personale, nonché professionale” spiega il presidente del Distretto Aerec di Bergamo Silvano De Rui.

Da sempre gli eventi organizzati da Aerec sono seguitissimi da imprenditori, professionisti e aziende. Durante la serata, oltre alla cena, ci sono momenti culturali caratterizzati da diverse temi.

Alla serata saranno presenti il presidente nazionale di Aerec Ernesto Carpintieri, il segretario nazionale di Conf.a.e.l Domenico Marrella, l’esperto Roberto Carlo Tassinari Berti che parlerà delle opportunità di impresa in Siria, l’avvocato Andrea Preti che presenterà la nuova confederazione sincadale delle imprese Confimitalia e Luigi Stracuzzi di Terra d’Europa onlus.

La serata, come dicevamo, si terrà al ristoranch della Cascina del Sole, in via Carducci 6, a Carobbio degli Angeli, a pochi chilometri da Bergamo.

Alla cena possono partecipare tutti. Il costo a persona é di 35 euro.

Ecco i numeri per le prenotazioni:
Telefono: 035 6224315
sms 342 0012399
e-mail a segreteria@aerecbergamo.it

Bergamo, un successo il “Concerto delle stelle” (foto)

Umberto Tozzi al "Concerto delle stelle"BERGAMO -- E' stato un successo il "Concerto delle stelle", organizzato a Bergamo dall’Accademia della ...

Cascina del sole: le foto della cena di Aerec Bergamo

La serata AerecCAROBBIO DEGLI ANGELI -- E' stata un successo la cena conviviale che Aerec Bergamo ha ...