iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, nuova area hospitality allo stadio

Di Redazione20 Settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Luca Percassi: i lavori sul comunale cominceranno il prossimo giugno

Atalanta, nuova area hospitality allo stadio
Luca Percassi

BERGAMO — L’antipasto. Prima del piatto forte che arriverà dalla prossima estate. L’Atalanta anticipa il futuro prossimo, inaugurando i nuovi uffici societari, dedicati al marketing e alla comunicazione, insieme ad una nuova area hospitality all’interno della storica tribuna affacciata su viale Giulio Cesare.

Trecento metri quadrati ammodernati e tirati a lucido, per ospitare una ventina di dipendenti che lavoreranno per promuovere il marchio e il prodotto Atalanta e l’ampio spazio per ospitare gli invitati degli sponsor e delle società ospiti.

La nuova area "Hospitality"

La nuova area “Hospitality”

Un antipasto del futuro, di quei lavori di ristrutturazione dell’impianto cittadino, di proprietà dell’Atalanta, che scatteranno dal prossimo mese di giugno, come ha confermato l’amministratore delegato nerazzurro, Luca Percassi, visibilmente soddisfatto.

“È stato fatto un ottimo lavoro, con questo spazio vogliamo dare una risposta è un servizio ulteriore al nostro pubblico, perché oggi la gente viene allo stadio con la famiglia, non solo per godere di un evento sportivo ma anche per mangiare bene o bere un buon bicchiere”, ha sottolineato Luca Percassi.
Confermando che i lavori di ristrutturazione dello stadio partiranno la prossima estate, rispettando il cronoprogramma gia definito.

Fabrizio Carcano

Atalanta, la botta fa male: Gomez sprona la squadra

Papu GomezBERGAMO -- L'indomani, a freddo, la brutta sconfitta di Ferrara sembra fare ancora più male. ...

La Juve vince a Valencia. Espulso Ronaldo

Cristiano RonaldoTORINO -- Nonostante il primo cartellino rosso per Cristiano Ronaldo, la Juventus vince a Valencia ...